NOVEMBRE 2019 – Terzo autobus nuovo in un solo anno per Giotto Bus.
Il 2 settembre 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo dato il benvenuto in flotta a un nuovo autobus per l’azienda GIOTTO BUS con sede a Vicchio, in provincia di Firenze.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD, dalla carozzeria bianca con cerchi in lega che porta il grafica sulla fiancata il logo dell’azienda toscana.
Gli interni sono confortevoli con sellerie Ambassador, scure con finiture rosse, e mettono a disposizione dei passeggeri prese per la ricarica dei dispositivi elettronici, alimentate da inverter.
Come si evidenzia nel video, il veicolo è equipaggiato con TPM (Tire Pressure Monitoring) per il monitoraggio e controllo della pressione degli pneumatici.
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.
Questa consegna giunge a pochi mesi di distanza dagli acquisti di altri due nuovi Tourismo che GiottoBus ha ritirato a maggio e giugno 2019. Leggi qui il post delle precedenti consegne.

GIOTTO BUS ubicata nel cuore della Toscana, è un’azienda con esperienza pluriennale nel noleggio di pullman Gran Turismo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di chi ha la necessità di viaggiare, di spostarsi, per turismo o per ogni altra opportunità professionale, culturale, associativa.
La flotta Giotto Bus è costituita da veicoli di diverse capienze: da autobus da da 63 persone, fino alle vetture Mercedes S.

Naviga il sito dell’azienda.

Nella video, al volante del nuovo autobus, Giuliano Del Rio.
Nella foto in alto, in compagnia di una bella rappresentanza del team EvoBus: Riccardo Cornetto, Luca Silingardi, Matteo Ferrari e Francesco Foglietta, quest’ultimo è l’area manager EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a GIOTTO BUS da tutta La Città dell’Autobus!


Consegna Mercedes autunno 2019 a GIOTTO BUS

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]