AGOSTO 2021 – Il 4 agosto 2021 abbiamo avuto il piacere di consegnare presso la sede EvoBus di Bomporto le chiavi di un nuovo autobus Mercedes-Benz all’azienda AUTOSERVIZI FORTI con sede a Livraga, in provincia di Lodi.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla carrozzeria grigio metallizzato e gli interni illuminati da poggiatesta e dettagli bianchi.
Per garantire ottimi livelli di sicurezza l’autobus è dotato di ABA 4, avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza. L’autobus è inoltre equipaggiato con PPC Predictive Powertrain Control, un sistema per la previsione intelligente del tragitto che combina mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario, per ridurre il consumo di carburante.

AUTOSERVIZI FORTI è un’azienda a direzione familiare con una storia di oltre 85 anni, effettua in concessione per conto della Regione Lombardia diversi collegamenti di linea nel lodigiano e nel piacentino. A questi affianca anche servizi di noleggio con conducente.
Il suo autoparco, che comprende autobus Gran Turismo ed autobus di linea, vede ben rappresentata la Stella Mercedes-Benz. Anche recentemente abbiamo raccontato altre consegne all’azienda, tra cui questa avvenuta sempre nell’estate 2021.

Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, Marco ed Ettore Forti insieme a Andrea Baroni, area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la commessa e al collega Ivan Zanirato.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI FORTI da tutta La Città dell’Autobus!

Nuova consegna Mercedes-Benz 2021 a Autoservizi Forti
Nuova consegna Mercedes-Benz 2021 a Autoservizi Forti
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]