LUGLIO 2021 – Quando un nuovo autobus è Mercedes è sempre una festa.
Un nuovo Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla carrozzeria bianca – personalizzata in grafica con il logo dell’azienda – è oggi in servizio per AUTOSERVIZI FORTI di Livraga in provincia di Lodi.
Per garantire ottimi livelli di sicurezza l’autobus Forti è dotato di ABA 4, avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza.

AUTOSERVIZI FORTI è un’azienda a direzione familiare con una storia di oltre 85 anni, effettua in concessione per conto della Regione Lombardia diversi collegamenti di linea nel lodigiano e nel piacentino. A questi affianca anche servizi di noleggio con conducente.
Il suo autoparco, che comprende autobus Gran Turismo ed autobus di linea, vede ben rappresentata la Stella Mercedes-Benz.

Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto il 30 giugno 2021. Nella foto in alto, soddisfatti davanti al nuovo autobus, Marco ed Ettore Forti insieme a Andrea Baroni, area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la commessa, il collega Ivan Zanirato e Luca Silingardi, responsabile commerciale clienti privati.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI FORTI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a FORTI
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]