Colorata. brillante e Mercedes… che super coppia di nuovi autobus!
I nostri migliori auguri per splendidi viaggi ai due nuovi autobus da giugno in servizio per l’azienda FONTI Long Distance Coach di Città di Castello, in provincia di Perugia.
La consegna è avvenuta il 6 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto e ha visto protagonisti due Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalle carrozzerie in colori vivaci e intensi, giallo e rosso, valorizzati dala grafica della flotta aziendale e  da finiture top come i cerchi in lega.
Perfettamente integrati nella flotta Fonti, a questo scopo sono equipaggiati anche con la centralina OMNIplus FleetBoard.
Da non dimenticare, i dispositivi di sicurezza come ABA 4, il più avanzato dispositivo per l’assistenza alla frenata di emergenza e TPM (Tire Pressure Monitoring), cioè il sistema di controllo della pressione degli pneumatici che serve a segnalare, durante la marcia, l’eventuale riduzione della pressione in uno o più pneumatici.
La pressione di ogni pneumatico viene visualizzata sul display multifunzione.
Questo garantisce un aumento della sicurezza grazie alla segnalazione di allerta, ma anche un aumento della durata di servizio degli pneumatici e una riduzione nel consumo di carburante grazie al mantenimento della pressione ottimale degli pneumatici.
Per saperne di più leggi qui.

Enzo Fonti è uno storico cliente EvoBus e con l’azienda FONTI LDC rappresenta un’importante realtà nel settore del noleggio nazionale ed europeo che collabora con i più grandi gruppi internazionali di noleggio pullman.
Il parco autobus è costituito da circa 50 veicoli da turismo, con una vita media non superiore ai 4 anni. Si tratta soprattutto di autobus a marchio Setra.

Nelle foto, il titolare Enzo Fonti con i collaboratori dell’azienda e Francesco Foglietta, Area Manager EvoBus.

Congratulazioni a FONTI LDC da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes 2019 a FONTI Consegna Mercedes 2019 a FONTI

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]