A fine febbraio 2019, con un ritiro avvenuto presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus a EUROPABUS di Civitanova Marche, in provincia di Macerata.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD M/2 dalla carrozzeria bianca e cerchi in lega.
A bordo il comfort è garantito dalle comode poltrone della selleria Lux-line e, a servizio dei passeggeri, l’inverter e le prese per la ricarica dei dispositivi mobili e il media router per la connettività in viaggio.
Per garantire ottimi livelli di sicurezza, inoltre, l’autobus EUROPABUS è dotato di Side Guard Assist, Attention Assist e Tire Pressure Monitoring (TPM).
Il TPM (Tire Pressure Monitoring), cioè il sistema di controllo della pressione degli pneumatici, serve a segnalare, durante la marcia, l’eventuale riduzione della pressione in uno o più pneumatici.
La pressione di ogni pneumatico viene visualizzata sul display multifunzione.
Questo garantisce un aumento della sicurezza grazie alla segnalazione di allerta, ma anche un aumento della durata di servizio degli pneumatici e una riduzione nel consumo di carburante grazie al mantenimento della pressione ottimale degli pneumatici.
Per saperne di più leggi qui.

EUROPABUS di Pagliarini Ernesto è un’azienda che offre servizi di noleggio Gran Turismo per gruppi italiani ed esteri, pellegrinaggi, tour scolastici, uscite in giornata, viaggi business e trasferimenti da e per Aeroporti/porti.
La flotta è composta da autobus e minibus Gran Turismo di ultima generazione, a basso impatto ambientale con un’ampia offerta che varia da 8 ad 80 posti.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
L’azienda marchigiana è da tempo un cliente EvoBus e in questo articolo potete leggere della precedente consegna Setra del maggio 2018.

Nella foto in alto, accanto al nuovo Tourismo, Ernesto Pagliarini e il suo staff con Riccardo Cornetto,  direttore commerciale coach EvoBus.
Questa commessa è stata curata da Mauro Pericoli, area manager EvoBus.

Congratulazioni a EUROPABUS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2019 a Europabus interni bus

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]