A dicembre 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda ELI.TE. COACH, con sede a Positano, in provincia di Salerno.

Si tratta di un brillante Setra S 511 HD, dalla carrozzeria bianca su cui spicca il colorato logo aziendale, destinato a servizi di noleggio e turismo.
Questo veicolo entra in flotta esattamente un anno dopo il precedente Setra, ritirato a fine 2017 da Eli.Te. Coach – leggi qui il post della precedente consegna – e anche questa volta abbiamo avuto il piacere di accogliere al ritiro del bus la famiglia Milano al gran completo, con tutte le generazioni rappresentate insieme ai collaboratori dell’azienda. Una festa speciale per salutare la new entry. E’ un piacere per noi vedere crescere le ragazze Milano anno dopo anno, consegna dopo consegna.
Il nuovo autobus è dotato di Active Brake Assist 4 (Aba 4) – dal 2019 di serie sugli autobus da turismo Setra e Mercedes-Benz – il sistema di assistenza alla frenata di emergenza che può attivamente prevenire incidenti, rilevando anche la presenza di pedoni.

ELI.TE. COACH è un’azienda con sede nella splendida Costiera Amalfitana, a direzione familiare, condotta dai coniugi Elio e Teresa Milano.
La flotta Eli.te annovera altri veicoli Setra.

Nella foto in alto, i titolari Elio e Teresa Milano con le figlie, il nonno e alcuni collaboratori.
L’area manager EvoBus Fabrizio Neri ha curato la commessa.

Congratulazioni a ELI.TE. COACH da tutta La Città dell’Autobus!

Elite coach consegna Setra 2018 Elite coach consegna Setra 2018 Elite coach consegna Setra 2018

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]