NOVEMBRE 2019 – Tripla consegna e doppio brand per D’AGOSTINO VIAGGI.
A fine maggio 2019, presso la filiale EvoBus di Monterotondo (RM), abbiamo dato il benvenuto in flotta a un nuovo autobus per l’azienda D’AGOSTINO VIAGGI, con sede a Napoli.
Si tratta di tre autobus: due Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD e un Setra S 416 UL Business, tutti con carrozzeria bianca e logo aziendale in grafica.
D’Agostino Viaggi è un cliente ormai fidelizzato EvoBus e ogni anno rinnova la propria flotta con autobus Mercedes-Benz o Setra.
Leggi qui la consegna 2018 o la consegna 2017.

Azienda di riferimento per l’area partenopea, D’AGOSTINO VIAGGI E TURISMO è gestita e diretta dalla famiglia D’Agostino, con i due titolari Giuseppe e Pasquale, coadiuvati dai figli: più generazioni, impegnate a garantire il successo presente e futuro dell’azienda.
La ditta, specializzata in incentive, crociere e servizi di gran lusso, dispone di una vasta flotta di auto, minibus e pullman Gran Turismo tutti di marca Mercedes-Benz e di recente produzione.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, accanto ai nuovi veicoli, i titolari Giuseppe e Pasquale D’Agostino con Michele Riccio e Giorgio Pandolfi, Responsabile BusWorld HOME Roma.
Questa commessa è stata curata da Fabrizio Neri, area manager EvoBus.

Congratulazioni a D’AGOSTINO VIAGGI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna autunno 2019 a DAGOSTINO Consegna autunno 2019 a DAGOSTINO

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]