A fine 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda ANDIRIVIENI TRAVEL, con sede a Rossano Scalo (CS).

Si tratta di un Setra S 515 HD, dalla raffinata carrozzeria beige metallizzata, personalizzata tono su tono con il logo aziendale.
Il nuovo Setra è dotato dei dispositivi più all’avanguardia per garantire la massima sicurezza, tra cui Active Brake Assist 4 (Aba 4) – dal 2019 di serie sugli autobus da turismo Setra e Mercedes-Benz – il sistema di assistenza alla frenata di emergenza che può attivamente prevenire incidenti, rilevando anche la presenza di pedoni.
E’ inoltre equipaggiato con inverter e prese per alimentare a bordo i devices elettronici e monta confortevoli sellerie Lux-line.

ANDIRIVIENI TRAVEL è un’agenzia viaggi e turismo nata nel 1998, dotata di una propria flotta bus, capace di esaudire ogni richiesta di mobilità: con una decina di mezzi tra bus e minibus offre servizi di noleggio con conducente.

Nella foto in alto, i titolari Antonio Tedesco, dott.ssa Eleonora Ascione e l’autista Antonio Celestino.
Questa commessa è stata curata dall’area manager Evobus Marco Di Nocera.

Congratulazioni a ANDIRIVIENI TRAVEL da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 a Andirivieni Travel Consegna Setra 2019 a Andirivieni Travel interni Consegna Setra 2019 a Andirivieni Travel

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]