E due!
A una settimana dalla consegna precedente (leggi qui il post) arriva un nuovo Tourismo nella flotta ALTERINI BUS di Firenze.
Questa seconda consegna è avvenuta il 29 maggio, presso la sede EvoBus di Bomporto e ha visto protagonista un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD, ancora con cerchi in lega, carozzeria bianca e grafica “stellare” che caratterizza i mezzi dell’azienda toscana.
Nessun rischio di esaurire le batterie del cellulare o del portatile per i passeggeri di questo bus, equipaggiato con inverter e prese di alimentazione in corrispondenza di ogni coppia di  poltrone.

Sicurezza senza compromessi con tutte le dotazioni di ultima generazione per supportare il driver: ABA 4, Attention Assist, ART (Tempomat con regolazione della distanza), TPM (Tire Pressure Monitoring), PPC (Predictive Powertrain Control) e Side Guard Assist. Ma anche un sistema sofisticato per il controllo periferico del mezzo: telecamere angolari posteriori, luci esterne laterali, blind spot assist.
Una sicurezza a 360° sul Tourismo Mercedes-Benz che puoi approfondire qui.

ALTERINI BUS, con sede nel capoluogo toscano, è un’azienda a direzione familiare guidata dalla famiglia Alterini da tre generazioni. Fondata nel 1921, dopo un’attività iniziale nella gestione di alcune autolinee, si trasferì a Firenze dedicandosi esclusivamente al noleggio da turismo. Diretta oggi da Roberto e Claudio Alterini, la societa’ ALTERINI BUS è specializzata nel noleggio di pullman gran turismo e di auto e minibus con autista per servizi turistici nazionali e internazionali. In oltre 60 anni di attivita’ ha raggiunto un livello qualitativo e organizzativo riconosciuto dalle migliori agenzie di viaggio e tour operatori italiani e stranieri.
Il parco autobus è costituito da mezzi di recente costruzione di marca Setra, Mercedes o Scania; una gamma che spazia dai 7 ai 60 posti, sempre garantendo massimo confort a 5 stelle.
Per saperne di più, visita il sito di Alterini Bus.

Congratulazioni a ALTERINI BUS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes 2019 a ALTERINI BUS

Telecamere angolari posteriori

Consegna Mercedes 2019 a ALTERINI BUS Consegna Mercedes 2019 a ALTERINI BUS

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]