MARZO 2020 –  Il 20 febbraio 2020, presso la sede EvoBus di Sorbara (MO), abbiamo dato il benvenuto in flotta a una coppia di nuovi autobus per l’azienda AUTOSERVIZI LOCATELLI, con sede a Bergamo.
Si tratta di due Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD, dalla carrozzeria metallizzata ciascuno di colore differente: blu e verde acqua.
Gli interni accolgono i passeggeri con poggiatesta comfort, anche in questo caso caratterizzati da finiture in colori differenti: in un veicolo bianchi e nell’altro turchesi.
E’ disponibile anche la pedana di sollevamento carrozzelle per garantire a tutti accessibilità e servizio.
I nuovi autobus LOCATELLI sono equipaggiati con il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4.
ABA 4 rileva e interviene in caso di ostacoli fissi, ma anche pedoni. Se c’è un rischio critico di collisione, il sistema avverte il conducente – che può avvisare il pedone usando il clacson o evitarlo  con l’autobus – e contemporaneamente inizia in automatico la frenata parziale.
Dal punto di vista tecnologico, ABA 4 si basa su un sistema radar multimodale con una combinazione di radar a lungo raggio e raggio corto.

AUTOSERVIZI LOCATELLI vanta una storia aziendale che corre lungo tre generazioni. Fondata nel 1928 da Pietro Locatelli, oggi Autoservizi Locatelli può vantare una consolidata esperienza nel settore trasporti. I mezzi Locatelli continuano a muovere Bergamo e provincia con un servizio efficiente che lega tra loro e alla città una trentina di comuni bergamaschi e limitrofi. L’azienda offre inoltre il servizio noleggio con conducente.
Il parco autobus è costituito da mezzi marchiati Mercedes-Benz e Setra fra autobus di linea (urbani ed extraurbani), da noleggio e shuttle per la linea aeroportuale Orio al Serio-Milano.
Oltre ad essere un cliente storico, l’officina Locatelli è anche Service Parner Autorizzato OMNIplus.
Leggi qui l’intervista a Vera Locatelli, Amministratore Unico e Legale Rappresentante dell’azienda.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, davanti alla coppia di nuovi Tourismo, Alessandro Locatelli tra i due autisti Andrea Mazzoleni  e Luca Madone.
La commessa è stata curata da Ivan Zanirato, area manager EvoBus.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI LOCATELLI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna MERCEDES febbraio 2020 a LOCATELLIConsegna MERCEDES febbraio 2020 a LOCATELLI Consegna MERCEDES febbraio 2020 a LOCATELLI

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]