SETTEMBRE 2022 – EvoBus Italia vi aspetta al prossimo International Bus Expo di Rimini 12-14 ottobre.

L’invito di Michele Maldini, direttore commerciale clienti pubblici Daimler Buses | EvoBus Italia

E’ un grande piacere invitarvi in fiera anche quest’anno. Finalmente un’edizione di IBE senza le restrizioni cui la pandemia ci ha costretto troppo a lungo e un’occasione di incontro aperto e diretto.
I temi al centro dell’agenda – di IBE e non solo – sono, mai quanto ora, quelli energetici e della sostenibilità, per l’imminente sfida della transizione energetica e per il caro carburanti dovuto all’attuale congiuntura.
Daimler Buses da sempre si è assunta un ruolo di partnership verso le aziende di trasporto che vogliono innovare e fare efficienza. Anche a questo IBE ci presentiamo con prodotti e soluzioni concretamente orientati alla riduzione dell’impatto ambientale e dei costi di esercizio.
Eccellenza nell’ambito delle mobilità alternative è eCitaro, l’urbano full electric Mercedes-Benz che quest’anno potrà essere apprezzato nei suoi viaggi silenziosi anche a bordo, grazie a test riding nell’area esterna alla fiera.
eCitaro rappresenta un approccio all’eMobilità – parliamo di approccio perché coinvolge in una visione globale veicolo, infrastrutture e servizi – sempre più apprezzato dalle aziende TPL europee e che oggi arriva anche in Italia; siamo fiduciosi che la fornitura di eCitaro a Trento nel 2023 segni il primo step di una presenza sempre più importante anche nel nostro Paese.
L’impegno Daimler Buses per ridurre consumi ed emissioni coinvolge anche le motorizzazione ibride. Nel nostro stand in fiera siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo Intouro K Hybrid Mercedes-Benz per il trasporto interurbano, per servizi di linea e turismo; la decarbonizzazione ha molte declinazioni e il futuro si disegna anche ottimizzando le trazioni esistenti.
Oltre alle novità più vicine al trasporto di linea, IBE è tradizionalmente un appuntamento importante per tutta EvoBus, in cui incontrare i team  OMNIplus, BusStore, Coach e la nuova Daimler Truck Financial Services.
Insomma, vi promettiamo un IBE ricco di novità, cui parteciperemo da protagonisti, anche prendendo parte ai convegni del calendario della fiera.
Il viaggio continua… e noi siamo nati per viaggiare e fare viaggiare.
Vi aspetto a IBE!

Dal 12 al 14 ottobre avete un appuntamento con noi a IBE 2022: segnatevelo in agenda, scaricate il vostro biglietto qui veniteci a trovare al nostro stand Hall B7-D7 ingresso Est.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]