SETTEMBRE 2022 – EvoBus Italia vi aspetta al prossimo International Bus Expo di Rimini 12-14 ottobre.

L’invito di Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati Daimler Buses | EvoBus Italia

Si scaldano i motori per l’edizione 2022 di IBE, Intermobility and Bus Expo, che si terrà a Rimini dal 12 al 14 ottobre.
IBE quest’anno ritorna in concomitanza con il TTG travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Un’occasione unica ed importantissima di incontro per tutti gli operatori del settore turistico duramente colpito negli ultimi due anni dalla pandemia Covid, che siamo certi contribuirà a tracciare il rilancio del settore.
I nostri clienti sono tornati a viaggiare ma soprattutto a far viaggiare milioni di turisti provenienti da tutto il mondo alla scoperta della nostra splendida Italia. Ne avevano e ne avevamo un gran bisogno per ritrovare vitalità ed entusiasmo.
Noi ci stiamo preparando al meglio per accoglierli presso il nostro stand dove andremo a presentare importanti novità di prodotto e di servizi.
C’è gran fermento per la première dei nuovi modelli Setra Next Generation ComfortClass e TopClass che, per la prima volta potranno essere ammirati, toccati e fotografati dai clienti italiani.
Ad accompagnare i Setra troverete il nuovo arrivato nel segmento interurbano, il Mercedes-Benz INTOURO K in versione ibrida e compatta.
Non mancherà naturalmente il nostro best seller, il Mercedes-Benz TOURISMO disponibile al test drive all’esterno della fiera.
Offriremo inoltre il nostro contributo sull’analisi del mercato e gli sviluppi del settore in seminari in programma all’interno della manifestazione.
Assieme a me sarà presente tutta la rete di vendita e tutti i rappresentanti dei brand EvoBus Italia: i colleghi di OMNIplus per illustrarvi le novità del mondo post vendita, dei servizi digitali e dell’organizzazione ricambi, i colleghi del BusStore per la commercializzazione dei veicoli usati.
Immancabile e preziosa presenza infine sarà quella dei colleghi della finanziaria di gruppo “Daimler Truck Financial Service Italia”.
Concludo con un arrivederci a presto e non vedo veramente l’ora di incontrarvi personalmente a Rimini per continuare a viaggiare tutti insieme!

Dal 12 al 14 ottobre avete un appuntamento con noi a IBE 2022: segnatevelo in agenda, scaricate il vostro biglietto qui veniteci a trovare al nostro stand Hall B7-D7 ingresso Est.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]