OTTOBRE 2022 – EvoBus Italia vi aspetta al prossimo International Bus Expo di Rimini 12-14 ottobre.

L’invito di Paride Bonvini, Direttore Customer Service & Parts di EvoBus Italia

Anche noi di OMNIplus siamo pronti per all’appuntamento di IBE 2022, Intermobility and Bus Expo.
Per il team OMNIplus la settimana riminese si annuncia densa di importanti e gradite occasioni d’incontro, grazie alla concomitanza del nostro SPA Meeting annuale con IBE.
Per Daimler Buses il mondo dei servizi, rappresentato dal brand OMNIplus, è strategico quanto la commercializzazione dei veicoli. Ci impegniamo ad accompagnare il cliente che acquista un autobus dei nostri brand per tutta la vita del suo mezzo, dagli allestimenti prima del ritiro del veicolo nuovo, all’intero periodo di esercizio in termini di assistenza, officina, ricambi, manutenzione programmata, contratti di manutenzione, servizi digitali, fino alla sicurezza del service h24 in caso di problemi.
Per questo non potevamo mancare a IBE; non solo per incontrare i clienti che supportiamo quotidianamente con i nostri servizi, ma anche per presentare l’innovativo settore dei servizi digitali importanti per il miglioramento della redditività delle flotte, tema particolarmente sensibile oggi.
I servizi digitali OMNIplus riducono i tempi di fermo del mezzo attraverso la manutenzione predittiva e l’acquisto online dei ricambi, migliorano le performance del driver in termini di guida sicura ed ecologica.
L’abbinamento dei contratti di manutenzione con i servizi digitali è il miglior modo per garantire la massima redditività del bus mettendovi al riparo da imprevisti.
All’IBE, nel corner OMNIplus, troverete il nostro personale che sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le spiegazioni del caso.
Sarà una fiera finalmente del tutto “in presenza” e ne approfitteremo per incontrare, nell’annuale appuntamento di aggiornamento lo SPA Meeting dell’ 11 ottobre, anche i tecnici delle officine autorizzate OMNIplus, una rete distribuita su tutto il territorio nazionale, specializzata nell’assistenza autobus, costantemente formata per garantire sempre la perfetta efficienza degli autobus Mercedes-Benz e Setra.
Come per i visitatori di IBE, anche per i nostri Service Partner sarà l’occasione per ammirare dal vivo i nuovi Setra Next Generation serie 500, presenti in stand, un prodotto che stupirà per le nuove tecnologie di serie.
Anche in OMNIplus siamo nati per viaggiare, per percorrere le strade dell’innovazione e per fare viaggiare i vostri autobus in efficienza e sicurezza in Italia e in Europa, per tutta la loro vita d’esercizio.
Vi aspettiamo numerosi a IBE 2022!.

Dal 12 al 14 ottobre avete un appuntamento con noi a IBE 2022: segnatevelo in agenda, scaricate il vostro biglietto qui veniteci a trovare al nostro stand Hall B7-D7 ingresso Est.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]