GIUGNO 2022 – Una video intervista di Stefano Giordani realizzata per IBE Intermobility and Bus Expo e pubblicata sul sito della fiera di Rimini, conferma la presenza di EvoBus Italia alla decima edizione di IBE.

Stefano Giordani, CEO e President EvoBus Italia, annuncia la nostra presenza a questo importante evento che si terrà dal 12 al 14 ottobre presso la fiera di Rimini.
Come Stefano ci racconta “questa fiera rappresenta per EvoBus un’importante piattaforma per incontrare e dialogare con i clienti e la strategicità della nostra partecipazione viene confermata dalla concomitanza del TTG, l’evento più importante per gli operatori del settore turistico.
La presenza di EvoBus avviene in forma rinnovata perché per la prima volta partecipiamo come Daimler Truck.
Sul nostro stand per la prima volta sul mercato italiano potremo vedere importanti novità di prodotto… ma non sveliamo nulla.
Saremo presenti con tutti i nostri brand: Mercedes, Setra, BusStore, OMNIplus, insieme alla nuova Daimler Truck Financial Service  a conferma della nostra capacità e unicità sul mercato di soddisfare i clienti a 360° perché noi siamo ALL IN ONE.”
Buona visione e vi aspettiamo tutti ad IBE 2022!
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 1]