LUGLIO 2022 – Una video intervista di Paride Bonvini, Direttore Customer Service & Parts di EvoBus Italia, realizzata dalla redazione de Il Mondo dei Trasporti, rivista di informazione e attualità del settore trasporto e logistica.
In questo intervento Paride Bonvini illustra le caratteristiche e i punti vincenti di OMNIPlus, il brand che gestisce tutte le molteplici soluzioni di assistenza e servizi dedicate agli autobus Mercedes-Benz e Setra. Come spiega lo stesso Paride Bonvini, nel descrivere la mission di OMNIplus “accompagnare il cliente che acquista un autobus dei nostri brand in tutta la vita del mezzo, dagli allestimenti prima del ritiro del veicolo nuovo, all’intero periodo di esercizio in termini di assistenza, officina, ricambi, manutenzione programmata, servizi digitali, fino alla sicurezza del service h24 in caso di problemi.”
Questo è reso possibile da una rete di 41 officine autorizzate e quattro Bus World Home EvoBus (Bomporto, Besnate, Monterotondo e Bressanone). Qui la mappa della rete OMNIplus italiana.
Nell’intervista Paride Bonvini approfondisce i servizi OMNIplus ad aziende pubbliche e private, ma anche lo stretto rapporto di partnership costruito con le officine autorizzate e il futuro legato all’affermarsi delle trazioni alternative per il quale l’after-sales OMNIplus è già pronto.

Buona visione!
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]