Marina Venturini, responsabile commerciale minibus, ci presenta in anteprima il nuovo Sprinter City 75 Mercedes-Benz un veicolo completamente rinnovato che appartiene alla nuova gamma Sprinter presentata in occasione di IAA 2018 e che ha recentemente vinto anche il titolo di “Minibus dell’anno 2019

E’ un classe 1 – ubano e suburbano – dell’insolita lunghezza di 8,5 metri, a due assi con assale posteriore rinforzato da 5 tonnellate e può trasportare fino a 38 passeggeri; imbattibile dal punto di vista dei dispositivi di sicurezza e anche per il comfort del conducente e il comfort dei passeggeri a bordo.

In questo video parliamo delle dotazioni alla postazione di guida che rendono particolarmente comoda, piacevole e sicura l’attività del conducente al volante di Sprinter City 75.

Nella realizzazione della postazione autista – spiega Marina Venturini – l’attenzione è stata posta sul comfort e sull’accessibilità di tutti i comandi che permettono il loro azionamento senza la necessità di staccare le mani dal volante .
Il conducente può avere tutti i controlli a portata di mano tramite il volante multifunzionale (e tra questi il drive select del cambio a 7 marce) e tramite la consolle centrale, da cui può controllare luci, macchina obliteratrice, porte, ecc.
Novità assoluta è il sistema multimediale MBUX touchscreen da 10,25 pollici collegabile al navigatore, al live traffic System, alla chiave USB o ai cellulari iOS e Android.
Nuovissimo anche il sistema di accensione keyless che consente la messa in moto del veicolo attraverso la semplice pressione sul pulsante di start.

Grazie a Marina Venturini per queste interessanti informazioni. Se desideri ulteriori approfondimenti, puoi contattarla direttamente scrivendo a marina.venturini@daimler.com

Puoi vedere tutti i video dedicate al nuovo Sprinter City 75
dispositivi di sicurezza
assistente angolo morto
– comfort dei passeggeri a bordo
assistenza

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]