MARZO 2020 –  EvoBus Italia, attraverso le parole di Reinhold Unmuth, direttore Customer Service & Parts EvoBus Italia, ringrazia a nome dell’azienda, ma anche dell’intera comunità, i tecnici e i collaboratori OMNIplus impegnati sul lavoro in questo periodo di grande difficoltà, per mantenere in efficienza un servizio fondamentale, quello del trasporto pubblico.

Il trasporto pubblico è un servizio essenziale; permette di condurre al lavoro chi non può stare a casa in questo momento impegnativo in cui tutta la collettività è chiamata ad affrontare e superare l’emergenza sanitaria.
Il team OMNIplus – attraverso dipendenti diretti e Service Partner – è in prima linea per assicurare che gli autobus circolino e il servizio sia garantito.
Le aziende pubbliche hanno incrementato la frequenza delle corse per ridurre l’affollamento dei passeggeri su ogni singolo mezzo e i nostri tecnici continuano ad assicurare manutenzione, assistenza 24 ore e ricambi.

Vogliamo ringraziare – afferma Reinhold Unmuth con grande partecipazione – i nostri collaboratori che mantengono operative le officine, in particolare quelli che, ogni giorno, si recano al lavoro e operano per la manutenzione degli autobus nei depositi delle aziende pubbliche. I nostri tecnici con le loro manutenzioni garantiscono un servizio essenziale. Affrontano gli spostamenti e lavorano all’intervento su mezzi che hanno viaggiato in città, adottano rigorosamente le nuove regole sul lavoro previste, dando prova di senso etico e di responsabilità.

La rete assistenza OMNIplus, con i BusWorld Home di Modena, Roma, Milano e Bressanone e i Service Partner Autorizzati, è operativa per assicurare l’efficienza degli autobus e continua a garantire il servizio di assistenza 24 ore.

L’operatività del trasporto pubblico è resa possibile dalla disponibilità e dalla consegna puntuale dei ricambi. OMNIplus s’impegna a garantire continuità in questo servizio.
Voglio ringraziare anche tutte le persone che sono costantemente presenti e operano nei magazzini ricambi. – Prosegue il nostro direttore After Sales – La presenza al lavoro dei tecnici e dei collaboratori OMNIplus è motivata da un profondo senso di responsabilità sociale e da una dedizione che mi commuove profondamente e rafforza il senso di appartenenza dell’intera squadra.
Tutto il nostro team è orgogliosamente impegnato a dare supporto e a fare la propria parte.
E noi siamo orgogliosi di ciascuno di loro.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]