NOVEMBRE 2021 – A meno di un mese dal meeting SPA OMNIplus che si è svolto a Riccione il 29 e il 30 settembre 2021, abbiamo raggiunto alcuni Service Partner Autorizzati OMNIplus che sono stati presenti all’incontro per raccogliere la loro opinione e le loro impressioni a caldo.
Anche se si tratta di un appuntamento che si rinnova annualmente, in questo 2021 è stato speciale: un’occasione d’incontro e di confronto, in presenza per la prima volta dopo tanti mesi, tra l’azienda e la rete.

Dopo aver condiviso l’opinione di Daniele Brutti di EDS EURO DIESEL SERVICE, la parola va a Gennaro Doria, CEO di Top Drive, officina autorizzata e service Partner OMNIplus di Castiglione Cosentino, in provincia di Cosenza che ha accolto il nostro invito a commentare l’evento.
Top Drive srl nasce nel 2014 dalla famiglia Doria che col proprio gruppo è presente sul mercato da più di 30 anni, nel settore automotive e after-market. E’ service partner, officina autorizzata e rivenditore ricambi originali per la Calabria per gli autobus Mercedes-Benz e Setra e garantisce elevati standard di assistenza e professionalità grazie alle competenza tecnica del personale, con costanti e continuativi corsi di aggiornamento, alla qualità del servizio, alle strutture adeguate, alle strumentazioni e attrezzature specifiche e a un efficace supporto commerciale.

Le sue impressioni sul Meeting SPA di Riccione.
Lo giudico un evento sicuramente indispensabile, durante il quale sono stati affrontati argomenti interessanti per poter avere un’idea più chiara sul futuro del trasporto e sul lavoro che andremo a svolgere.

Quali sono gli argomenti affrontati che l’hanno maggiormente interessata?
Sicuramente il passo verso la transizione energetica – un tema di estrema attualità sotto tutti i punti di vista – dove troveremo veicoli totalmente diversi da quelli attuali.

C’è qualche informazione che si sarebbe aspettato di ricevere, ma che non è stata trattata?
Dato l’interesse per l’argomento “elettrico”, mi avrebbe fatto piacere trovare in pista al circuito di Misano anche un autobus elettrico Daimler, così da poter fare un giro di prova.

Lei è stato con noi a IBE Driving Experience, le sue impressioni in pista e al box Daimler Buses?
Ottima organizzazione come sempre, ottimo lavoro sia nello stand a Misano che nel meeting in hotel.
Grazie a voi per l’opportunità che ci date di partecipare ad eventi del genere.

Ringraziamo Gennaro Doria per la sua presenza al Meeting e per il suo costruttivo contributo.
Top Drive Srl, Via Ponte Crati, 23 – Sp 234 87040 CASTIGLIONE COSENTINO (CS)
Per sapere di più su Top Drive visita il sito dell’azienda

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]