Vederci “doppio” può essere bellissimo quando l’autobus è un “double decker” e quando le new entries in flotta non sono una, bensì due…
Il nostro caloroso benvenuto alla coppia di nuovi autobus Setra S 531 DT full optional consegnati l’11 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda GARBELLINI di Rovigo.

Destinati al lungo raggio, colorati con l’inconfondibile grafica Flixbus, gli autobus Garbellini sono accessoriati con tutte le dotazioni più avanzate di assistenza e sicurezza: TPM (Tire Pressure Monitoring), ART, Attention Assist, PPC, Side Guard Assist, sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4 e centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.
I passeggeri a bordo sono accolti dal comfort degli interni, con la possibilità di ricaricare i propri devices grazie alle prese alimentate da inverter.
Questi veicoli sono equipaggaiti anche con telecamenra fronte marcia.

L’azienda GARBELLINI s.r.l. opera nel settore del trasporto persone dal 1 maggio 1997 ed è un cliente affezionato ad EvoBus (vedi il post di una precedente consegna multipla).
Svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni.
L’azienda è nata a seguito di un conferimento di ramo d’azienda dall’impresa individuale Autoservizi Garbellini Romano. Ha acquisito così anche il bagaglio di esperienza maturata  dall’impresa individuale che operava nel settore fin dal 1958.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, una soddisfatta rappresentanza dello staff Garbellini con il titolare Tiziano Garbellini e Ivan Zanirato, area manager EvoBus.

Congratulazioni a GARBELLINI da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna SETRA 2019 a GARBELLINI Consegna SETRA 2019 a GARBELLINI

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]