Il colore è elegante, l’autobus bellissimo e pronto a dare grandi soddisfazioni a Florentia Bus!
E’ operativo in Toscana il nuovo Setra S 516 HDH consegnato il 17 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda FLORENTIA BUS di Firenze.
Ammirevole dentro e fuori: all’esterno la carrozzeria bordeaux è personalizzata con la grafica aziendale del giglio e valorizzata dai cerchi in lega, a bordo i passeggeri sono accolti da interni eleganti con sellerie Ambassador e dall’attraente tetto in vetro per ammirare a 180° i panorami in viaggio, con la possibilità di ricaricare i propri devices grazie alle prese alimentate da inverter.
Focus sui sistemi di sicurezza e assistenza: oltre a TPM (Tire Pressure Monitoring) e ART, il nuovo autobus è equipaggiato con sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4 e centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.
Qui un bel video di Florentia Bus dedicato al nuovo autobus.
FLORENTIA BUS, azienda dei F.lli Maddii alla 3° generazione, è una delle più importanti aziende bus di tutta la Toscana. L’esperienza nel settore di trasporto bus nasce dal lontano 1928 con i primi minibus.
L’80% del parco bus di Florentia è formato da veicoli Mercedes che ne fanno uno dei migliori e più affezionati clienti della Stella. Leggi qui il post di una precedente consegna che riguarda il primo Tourismo consegnato in italia proprio all’azienda fiorentina.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda
Nella foto in alto, a ritirare il nuovo autobus, Fabrizio Maddii con Francesco Foglietta, area manager EvoBus.
Congratulazioni a FLORENTIA BUS da tutta la Città dell’Autobus!