OMNIplus On, il portale di servizi digitali di Daimler Buses lancia il suo negozio online integrato, un altro utilissimo strumento che rientra fra le innovative opportunità dei servizi digitali OMNIplus.
Il nuovo eShop di ricambi per autobus è stato posto online prima della più importante fiera di autobus, “Busworld Europe”, ospitata a Bruxelles a ottobre 2019.
Per l’Italia, la piattaforma ON Commerce è stata presentata in dettaglio a tutta le rete delle Officine Autorizzate, in occasione del Meeting Service Partner OMNIplus 2019, che si è svolto ad inizio ottobre.

Il nuovo eShop OMNIplus offre l’intera gamma di ricambi per i marchi Mercedes-Benz e Setra.
Poiché il sistema è completamente integrato nel portale clienti, conosce già la flotta della persona che effettua l’ordine e questo semplifica e velocizza il processo di ordine dei ricambi e riduce la possibilità di errore e di incompatibilità: il cliente, inoltre, troverà memorizzati nell’area Quick-Collect i ricambi ordinati spesso.
Un altro metodo per trovare il giusto pezzo di ricambio, che è particolarmente utile quando si effettuano ordini più grandi per integrare le scorte, è la funzione di ordine rapido. Gli utenti possono passare direttamente al catalogo BusParts per ricerche più dettagliate.
Proprio come il portale nel suo insieme, è possibile utilizzare l’eShop da qualsiasi dispositivo mobile.
Ma Omniplus On commerce può fare ancora di più!
Sull’ eShop è possibile prenotare direttamente online servizi digitali come OMNIplus Uptime e a questo si aggiungeranno altri servizi dig
itali in preparazione. L’introduzione dell’eShop OMNIplus ha coinvolto i mercati delle 14 filiali in Europa e sarà successivamente estesa.

Come fare
Su omniplus-on.com troverete, 24 ore su 24, il portafoglio completo dei Ricambi originali per i vostri autobus Mercedes-Benz o Setra.
La vostra esperienza di acquisto facile e veloce: basta salvare la flotta di veicoli nel sistema, selezionare il veicolo e visualizzare direttamente i ricambi adeguati.
È sufficiente un clic per sapere se i componenti desiderati sono disponibili anche presso il vostro punto di assistenza OMNIplus con la soddisfazione di effettuare i vostri acquisti e i vostri ordini sfruttando le tecnologie più avanzate.

eShop OMNIplus on commerce

I vantaggi dell’OMNIplus eShop a colpo d’occhio:

  • Funzionamento intuitivo: ordinate componenti originali in modo ancora più semplice e veloce.
  • Ampia scelta: accedete al portafoglio completo di ricambi originali OMNIplus.
  • eShop di componenti personalizzato: scegliete in tutta comodità tra i ricambi già appositamente preselezionati per il vostro parco veicoli.
  • Tutto a colpo d’occhio: scoprite subito la disponibilità dei componenti e le opzioni di ordinazione possibili.
  • Elevata disponibilità: approfittate di processi di ordinazione brevi e tempi di spedizione rapidi.
  • Chiaro e informativo: in caso di necessità, trovate descrizioni dettagliate su tutti i prodotti.
  • Ordinazione rapida in tutta semplicità: ordinate i ricambi trasferendo in modo semplice e veloce le liste di componenti esistenti.
  • 24 ore su 24: utilizzate l’OMNIplus eShop anche tramite smartphone e tablet.

Potete rivolgervi per qualsiasi informazione a Auro Nardomarino tel 059 810832  auro.nardomarimo@daimler.com e Laura Pedrazzi 059 810 803 – laura.pedrazzi@daimler.com

Guarda qui un video per una breve panoramica dei vantaggi di OMNIplus eShop.
eShop OMNIplus on commerce