OTTOBRE 2021 – E’ ancora viva l’eco del meeting SPA OMNIplus che si è svolto a Riccione il 29 e il 30 settembre 2021. Abbiamo raggiunto alcuni Service Partner Autorizzati OMNIplus che sono stati presenti all’incontro per raccogliere la loro opinione e le loro impressioni a caldo.
Anche se si tratta di un appuntamento che si rinnova annualmente, in questo 2021 è stato speciale: un’occasione d’incontro e di confronto, in presenza per la prima volta dopo tanti mesi, tra l’azienda e la rete.

Daniele Brutti di EDS EURO DIESEL SERVICE – intervistato dalla Città dell’Autobus anche qui – ha accolto con partecipazione il nostro invito a commentare l’evento.
Euro Diesel Service (EDS) di Jesi in provincia di Ancona fa parte del nostro network dal 2003, una delle prime aziende in Italia a esporre l’insegna OMNIplus e già collaborava con Setra dagli anni ’80.
Oggi, l’azienda di Jesi è un’importante officina della rete che cura l’assistenza per clienti pubblici e privati, intervenendo su autobus, autocarri, veicoli commerciali e autovetture, veicoli speciali come igiene urbana e veicoli e mezzi da cava e da cantiere.

Le sue impressioni sul Meeting SPA di Riccione.
Mi ha fatto molto piacere partecipare, anche perché dopo quasi 2 anni c’era bisogno di un meeting in presenza, modalità sicuramente più coinvolgente e costruttiva rispetto a quella online.
Molto gradita la presenza a sorpresa di Flavio Chierici, che in passato ha ricoperto il ruolo di direttore Customer Service & Parts EvoBus Italia ed oggi lavora in Francia, persona alla quale sono molto legato.

Quali sono gli argomenti affrontati che l’hanno maggiormente interessata?
Ho trovato gli argomenti trattati nei vari gruppi tutti veramente molto interessanti.
A questo proposito, vi lancio un’idea che non è totalmente nuova; lo stesso Flavio Chierici ha ricordato, il “comitato” che, secondo me, era veramente utile e costruttivo. Un gruppo di lavoro ristretto per portare avanti tematiche di comune interesse.
Chiaramente da rivedere in alcunei aspetti, ma da ripristinare nel prossimo futuro.

C’è qualche informazione che si sarebbe aspettato di ricevere, ma che non è stata trattata?
L’argomento “elettrico” è stato trattato, ma per la sua complessità mi aspetto ulteriori approfondimenti o comunque possibilità di confronto sia con voi come casa costruttrice, sia con gli altri partner su come intendono organizzare l’assistenza a questa tipologia di veicoli.
Anche questo tema, ad esempio, sarebbe un ottimo argomento per il comitato.

Lei è stato con noi a IBE Driving Experience, le sue impressioni in pista e al box Daimler Buses?
Un’impressione molto veloce e diretta: l’ambiente molto piacevole e mi sembrava di essere a “casa” fra persone/amici del commerciale e del post vendita.

Ringraziamo Daniele Brutti per la sua presenza al Meeting e per il suo costruttivo contributo.
OMNIplus BusPort EDS, Via G. Di Vittorio 12/A, Jesi (AN)
Per sapere di più su EDS, visita il sito dell’azienda

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]