MARZO 2020 – In tutta Europa Daimler Trucks & Buses s’impegna a mantenere aperta ed operativa la propria capillare rete di assistenza.

Mercedes-Benz Trucks, FUSO e Daimler Bus stanno facendo tutto il possibile per continuare a fornire ai propri clienti pezzi di ricambio e servizi di manutenzione nella situazione attuale.
Ovunque sia organizzativamente possibile – in base alle rispettive indicazioni normative e ufficiali – perseguiamo il chiaro obiettivo di mantenere operativa la nostra rete di servizi in Europa costituita da circa 3.000 centri.
A tal scopo vengono elaborati piani per le nostre aziende e per le aziende partner.
I team si affidano a soluzioni pragmatiche e semplici per mantenere i veicoli dei nostri clienti in funzione e riforniti dei ricambi necessari.
“I colleghi che operano nelle nostre strutture di servizio contribuiscono in modo significativo a garantire che la nostra azienda possa affrontare al meglio l’attuale stato di emergenza e pertanto ringraziamo questi eroi di tutti i giorni dal profondo del nostro cuore”, ha affermato Martin Daum, Presidente del Consiglio di amministrazione Daimler Truck AG.
I camion e gli autobus sono particolarmente importanti nella situazione attuale.
In questo momento devono essere disponibili veicoli commerciali per il trasporto e la logistica per garantire l’approvvigionamento, lo smaltimento e i servizi di emergenza. Pertanto, è fondamentale che i nostri centri di assistenza rimangano operativi ove possibile.
Allo stesso tempo, la nostra azienda sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la protezione dei nostri clienti e dipendenti presso le sedi di servizio che rimangono aperte.
Rete Europa Daimler Trucks e Buses