DICEMBRE 2019 – A ottobre 2019, presso la filiale EvoBus di Monterotondo (RM), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda TITO BUS di Tricarico, in provincia di Matera.

L’autobus Setra è un S 415 UL Business destinato al servizio di linea.
Il veicolo che entra ad arricchire la flotta dell’azienda lucana esibisce una livrea scura personalizzata con la grafica aziendale, è equipaggiato con lift e a bordo accoglie i passeggeri con eleganza grazie ai candidi poggiatasta, a selleria da noleggio e sevice set.

TITO BUS SRL è un’azienda che opera nel settore dei trasporti pubblici locali e del noleggio con conducente di autobus ed autovetture dal 1951.
Con una flotta di autobus costantemente rinnovata è in grado di soddisfare ogni esigenza della propria clientela e dei tour operator nazionali ed internazionali.
Opera nel settore dei trasporti pubblici locali e del noleggio con conducente di autobus ed autovetture.
Possiede autobus di recente immatricolazione, con capienza che va dai 4 ai 60 posti, prevalentemente a brand Mercedes-Benz. Leggi qui il post di una consegna 2017.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Nella foto in alto, al momento della consegna del veicolo, il titolare Tito Romano, Innocenzo Sanseverino, autista storico e Fabio Cinieri, area manager EvoBus che ha curato la consegna.

Congratulazioni a TITO BUS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 a Titobus Consegna Setra 2019 a Titobus

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]