Vivace, elegante, colorato… è il nuovo autobus SANTINI VIAGGI.
L’azienda di Castelnuovo di Garfagnana, in provicia di Lucca, ha ritirato ad agosto 2019, direttamente presso la propria sede, il nuovo veicolo destinato ad arricchire la flotta.

L’autobus Setra è un S 516 HD/3, dai cerchi in lega e dall’originale livrea fucsia, resa ancora più inconfondibile dall’esplosiva grafica del logo.
Le carrozzerie vivacemente colorate sono una caratteristica della flotta Santini, come avvenne anche in questa duplice consegna del 2017.
E’ allestito con ABA 4, il più avanzato sistema assistenza alla frenata di emergenza e con TPM (Tire Pressure Monitoring) che indica la pressione attuale nei singoli pneumatici e segnala l’eventuale scostamento dai livelli ottimali.
A bordo, tutto ciò che può rendere confortevole il viaggio ai passeggeri: sellerie avvolgenti, prese per la ricarica con inverter, telecamera fonte marcia e tavolinetti personalizzati.
Monta, inoltre, la centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte e OMNIplus UpTime per la diagnostica e l’assistenza.

SANTINI VIAGGI E TURISMO di Ciro Santini si occupa di trasporto persone ed è specializzata nell’organizzazione di viaggi di gruppo in autobus GT, sia sul territorio nazionale, sia in Europa.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

L’area Manager EvoBus che ha curato questa consegna è Francesco Foglietta.

Congratulazioni a SANTINI VIAGGI E TURISMO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna SETRA autunno 2019 a SANTINI Consegna SETRA autunno 2019 a SANTINI Consegna SETRA autunno 2019 a SANTINI Consegna SETRA autunno 2019 a SANTINI Consegna SETRA autunno 2019 a SANTINI

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]