LUGLIO 2020 – Con l’ingresso nella fase 2 e nella fase 3, successive al lockdown imposto dall’emergenza sanitaria covid, sono riprese anche le consegne BusStore.
Già a partire dal 8 maggio 2020 il nostro team usati ha avuto il piacere di porgere le chiavi ad alcune aziende, con l’auspicio di ripartire tutti #piùfortidiPrima. La nostra prima consegna in assoluto dopo il lockdown è stata, infatti, una consegna BusStore.

Borghi Arnaldo di Vetto d’Enza (RE), A.S. Viaggi e Turismo di Roma, Metauro Bus di Accadia (FG), Aleclà di Palermo, Sardabus di Badesi (OT) sono le aziende che in maggio e giugno hanno ritirato i loro bus “usato garantito”BusStore” presso la sede EvoBus di Bomporto.
Quando un autobus passa di proprietario e comincia la sua seconda vita grazie a BusStore, il nostro team usati accompagna la vendita con una serie di servizi che non si limitano alla solo alla compravendita ma supportano il cliente in molti aspetti, fino alla messa in strada dell’autobus e oltre – come racconta Paola Formaleoni in quest’intervista.
Anche questo è uno dei punti di forza di “BusStore”: il brand di riferimento per chi cerca o vende un autobus usato, leader europeo, strutturato network di ricerca specializzato in autobus e parte del Gruppo Daimler.
Uno strumento indispensabile e prezioso per la ricerca di autobus usati per le proprie esigenze è il sito BusStore, vero e proprio “piazzale dell’autobus usato” virtuale che connette tutti i BusStore Center in Europa, permettendo così di valutare e scegliere fra un’offerta estremamente vasta, articolata in autobus usati di ogni classe e tipologia, ma standardizzata secondo precisi parametri di qualità: controlli professionali, consulenza specializzata e tutti i servizi del gruppo Daimler.

Nella gallery qui sotto ricordiamo alcune consegne ad aziende private di tutta Italia avvenute a maggio e giugno 2020.
Ci auguriamo che siano di buon auspicio per ritornare a viaggiare a pieno regime e a muovere l’Italia quando questa difficile sfida dell’emergenza sanitaria sarà vinta.

Se sei interessato all’acquisto di un autobus usato, puoi contattare il team BusStore Italia, telefonando a Matteo Ferrari Tel.: +39 059 810820 o inviando una mail a matteo.ferrari@daimler.com

Seletour di Mollo Maurizio di Capaccio (SA) - consegna dell'8/7/2020
« 1 di 5 »
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]