OTTOBRE 2022 – #Piùfortidiprima sono gli autobus dell’usato BusStore.
#Piùfortidiprima sono le aziende che in quest’estate e quest’autunno hanno scelto di rimettersi in moto inserendo nella propria flotta un mezzo scattante ed efficiente come nuovo.
Vi raccontiamo con soddisfazione alcune consegne BusStore che recentemente abbiamo avuto il piacere di ospitare nella sede EvoBus di Bomporto.
BusStore, oltre ai propri servizi per l’acquisto e la vendita di autobus usati, ha attive vantaggiose promozioni finanziarie e soluzioni pensate per rispondere alle esigenze delle aziende di trasporto e dare loro la soddisfazione e la tranquillità di stringere fra le mani il volante di un usato BusStore.
SAP Servizi Automobilistici Pizzo di Rende (CS), Zepponi Tours di Chiaravalle (AN), Garbellini di Rovigo, Metaurobus di Accadia (FG), Land Mover di Pontremoli (MS) e Cavinato Livio e Luciana di Teolo (PD) sono alcune aziende protagoniste delle consegne di questo periodo.
“BusStore”: il brand di riferimento per chi cerca o vende un autobus usato, leader europeo e strutturato network di ricerca specializzato.
Uno strumento indispensabile e prezioso per la ricerca di autobus usati per tutte le esigenze è il sito BusStore, vero e proprio “piazzale dell’autobus usato” virtuale che connette tutti i BusStore Center in Europa. Il sito permette di valutare e scegliere all’interno di un’offerta estremamente vasta, articolata in autobus usati di ogni classe e tipologia, ma standardizzata secondo precisi parametri di qualità: controlli professionali, consulenza specializzata e tutti i servizi del gruppo Daimler Truck.
Nella gallery qui sotto ricordiamo alcune recenti consegne ad aziende private di tutta Italia.