SETTEMBRE 2021 – #Piùfortidiprima sono gli autobus dell’usato garantito BusStore.
#Piùfortidiprima sono le aziende che in questo 2021 pieno di sfide hanno scelto di rimettersi in moto inserendo nella propria flotta un mezzo scattante ed efficiente come nuovo.
Vi raccontiamo con piacere alcune consegne BusStore che in questi mesi estivi abbiamo avuto il piacere di ospitare nella sede EvoBus di Bomporto.
Per aiutare ulteriormente la ripartenza, BusStore, oltre ai propri servizi per l’acquisto e la vendita di autobus usati, ha ancora attiva una vantaggiosa promozione finanziaria: 9mesi BusStore, un leasing leggero pensato per dare immediatamente la soddisfazione di stringere fra le mani il volante di un usato garantito BusStore e nove mesi di tranquillità… prima di cominciare a pagarlo.

Manenti di Lugo (RA), Lionelbus di Napoli, Di Sarno Coach e Limousine Service di Napoli, Maraschio Antonio & C di Scorrano (LE), la siciliana SAIS Autolinee sono alcune aziende protagoniste delle consegne di questo periodo.

Da luglio 2021 ci sono anche novità in casa BusStore: il team si è arricchito di una nuova risorsa commerciale: Stefano Gandolfi è il nuovo venditore BusStore. Già compare in alcune foto di queste consegne estive e lo abbiamo intervistato qui
“BusStore”: il brand di riferimento per chi cerca o vende un autobus usato, leader europeo e strutturato network di ricerca specializzato.
Uno strumento indispensabile e prezioso per la ricerca di autobus usati per tutte le esigenze è il sito BusStore, vero e proprio “piazzale dell’autobus usato” virtuale che connette tutti i BusStore Center in Europa. Il sito permette di valutare e scegliere all’interno di un’offerta estremamente vasta, articolata in autobus usati di ogni classe e tipologia, ma standardizzata secondo precisi parametri di qualità: controlli professionali, consulenza specializzata e tutti i servizi del gruppo Daimler.

Nella gallery qui sotto ricordiamo alcune recenti consegne ad aziende private di tutta Italia.

SAIS Autolinee - consegna del 30/6/21
« di 5 »
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]