APRILE 2020 –  La Città dell’Autobus continua a dare la parola ai responsabili dei brand EvoBus Italia in questo momento difficile e particolare, caratterizzatato dall’emergenza Covid 19, un clima di incertezza in cui, oltre alle preoccupazioni di carattere sanitario, tutti i nostri clienti sono alla ricerca di informazione e punti di riferimento.
Dopo la voce di Reinhold Unmuth, direttore Customer Service & Parts EvoBus Italia, che ha illustrato come sta operando OMNIplus, la Rete Assistenza e il servizio ricambi, abbiamo preso contatto con Matteo Ferrari, responsabile BusStore Italia, il brand del Gruppo Daimler Buses specializzato nella commercializzazione degli autobus usati.

Anche a Matteo abbiamo chiesto di condividere con noi qualche riflessione in relazione alla sfida che il nostro Paese, e non solo, si trova ad affrontare.
Innanzitutto, lasciatemi esprimere ai nostri clienti tutta la nostra solidarietà e vicinanza in questo grave e difficile momento di emergenza sanitaria ed economica per tutto il nostro Paese.
Ci rammarica sapere le difficoltà che stanno vivendo e gli sforzi che stanno facendo nei rispettivi contesti aziendali per “tirare avanti”.
Per noi di BusStore
questo periodo dell’anno è tradizionalmente caratterizzato da un grande fermento di contatti, trattative e consegne, attività che da alcune settimane sono venute a mancare.
Ma ci teniamo a ricordare ai nostri clienti che continuiamo ad essere al loro fianco e possono contattare il team BusStore anche in questi giorni difficili.

Come è possibile prendere contatto con BusStore?
BusStore resta a disposizione con un presidio giornaliero in ufficio.
Per aspetti di carattere amministrativo e finanziario potete rivolgervi a Paola Formaleoni (tel. 059-810.907 – paola.formaleoni@daimler.com) e per la parte commerciale potete contattare telefonicamente e via e-mail i vostri interlocutori di riferimento Alessandro Bollini (345-6962738 – alessandro.bollini@daimler.com) e Matteo Ferrari (335-1860502 – matteo.ferrari@daimler.com) oppure consultare il nostro sito www.busstore.com sempre aggiornato.

Quali auspici per il prossimo futuro?
Confidiamo che, attraverso i provvedimenti adottati dalle autorità competenti, si possa uscire tutti quanto prima da questa crisi epocale e ci auguriamo di poter incontrare nuovamente la clientela presso la nostra sede con una ritrovata vitalità e forza per ricominciare!

Da parte nostra, ci stiamo preparando: vogliamo supportare i nostri clienti con un parco completo e vario per affrontare le esigenze che il mercato chiederà e con offerte personalizzate e piani finanziari che permettano di guardare al futuro con più serenità.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]