SETTEMBRE 2022 – Lunga vita agli autobus!
BusStore Opening 2022, l’annuale open-day europeo degli autobus usati, vi aspetta il 23 e il 24 settembre 2022 a Neu Ulm in Germania.
BusStore è il più importante marchio europeo nella commercializzazione degli autobus usati, specializzato nell’acquisto e nella vendita di veicoli sia di linea che da turismo.

Dopo la sospensione legata alla pandemia, si prepara nuovamente l’interessante salone pre-owned bus & coach, il principale evento del brand che aprirà le porte agli specialisti dell’autobus usato.
Vi aspetta un’ampia selezione di veicoli perfettamente mantenuti, di tutti i principali brand e modelli.
Autobus da turismo, autobus di linea e minibus, modelli a pianale ribassato ed extraurbani, autobus a pianale elevato e a due piani saranno esposti presso il BusStore Center, pronti ad essere ispezionati, valutati dal vivo in ogni singolo dettaglio e scelti… con il valore aggiunto della consulenza specializzata del team BusStore, a vostra disposizione per supportarvi e darvi il benvenuto fra le proposte del Salone.
Per la serata del 23 settembre è prevista una cena per i clienti che si prenoteranno.
Davvero un’esperienza che vale la visita.

L’esposizione si svolgerà al BusStore Center New-Ulm, Otto-Hann-Strasse 8, Plant 4, 89231 Neu-Ulm, 23 e 24 settembre 2022, dalle ore 10.00 alle 18.00.

Se desiderate partecipare, potete contattare il team BusStore Italia, telefonando a Alessandro Bollini, Responsabile Vendite Autobus Usati BusStore o inviando una mail.

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]