L’assistenza OMNIplus arriva ovunque.
Essere siciliani è una doppia fortuna, non solo per il privilegio di vivere in un’isola meravigliosa, ma, dalla primavera 2019, anche per l’opportunità di accedere a un servizio davvero comodo per l’assistenza ai propri autobus nuovi.

A partire da aprile 2019, infatti, esclusivamente per i clienti della Sicilia, OMNIplus ha attivato un nuovo servizio gratuito per i veicoli in garanzia, in collaborazione con COMER SUD, Service Partner OMNIplus.
Oltre all’assistenza presso il nostro ServicePartner COMER SUD, ai clienti con sedi in Sicilia distanti almeno 100 km dalle officine di Catania e Palermo del nostro Service Partner offriamo un servizio di assistenza “a domicilio”, senza neppure la necessità di spostare l’autobus.
Il servizio è gratuito entro i termini di garanzia del veicolo.

La persona EvoBus Italia di riferimento per questo nuovo servizio è Giuseppe Di Leone, ora Referente Tecnico anche per la regione Sicilia, oltre alla già assegnata regione Calabria.
Giuseppe, giovane ed appassionato di autobus in EvoBus da 5 anni, Product Support in collaborazione con Casa Madre, commenta così la nascita del nuovo servizio in Sicila.
OMNIplus intende essere sempre a fianco dei clienti che hanno acquistato autobus Mercedes-Benz e Setra. Se la distanza per recarsi presso l’officina autorizzata è impegnativa, siamo noi a raggiungere l’autobus nel deposito del cliente, in tutta comodità e senza costi aggiuntivi.
Un bel vantaggio!
I tecnici “in trasferta” saranno Maurizio Caruso (di COMER SUD Palermo) e Tiziano Scuderi (di COMER SUD Catania) che, come tutto il personale delle officine della rete OMNIplus, sono specializzati e formati per intervenire sugli autobus Mercedes-Benz e Setra.
Un know-how che metteranno con piacere al vostro servizio.

Giuseppe Di Leone referente tecnico EvoBus

Per informazioni e prenotazioni, potete indirizzare una mail al servizio assistenza OMNIplus o contattare direttamente Giuseppe alla sua mail Giuseppe.dileone@daimler.com
Sono a vostra disposizione – ricorda Giuseppe – e sarà mia premura nelle prossime settimane contattare personalmente tutti i Clienti potenzialmente interessati a questo nuovo servizio.

COMER SUD, oltre ad essere Service Partner autorizzato della nostra Rete Assistenza nelle sue sedi di Palermo, Saponara (ME) e Catania (in quest’ultima sede effettua anche l’assistenza ai minibus), è un vero punto di riferimento per l’automotive siciliano e rappresenta il marchio Mercedes-Benz anche per le autovetture. E’ infatti concessionaria automobilistica multibrand, opera da circa 40 anni in Sicilia, offrendo i migliori veicoli e accessori a una clientela diversificata.
Per saperne di più, visita il sito.

Buon lavoro dunque ai tecnici  OMNIplus “a domicilio”!
Siamo certi che i clienti siciliani apprezzeranno molto questo nuovo servizio.

Schema assistenza OMNIplus Sicilia

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]