SETTEMBRE 2022 – EvoBus Italia vi aspetta al prossimo Intermobility and Bus Expo di Rimini 12-14 ottobre.
IBE compie 10 anni e questa celebrazione non potrebbe arrivare in un momento migliore. Dopo due anni di vita limitata, tutti abbiamo voglia di festeggiare, di incontrarci e di viaggiare. Finalmente senza mascherina, scambiare sorrisi con colleghi, clienti, amici: dobbiamo vederci ed emozionarci.
Proprio per questo, tutto il team EvoBus e i suoi brand Mercedes-Benz, Setra, OMNIplus, BusStore, Daimler Truck Financial Services saranno ad IBE 2022 e non vedono l’ora di parlare con voi!

Sarà un IBE più ricco che si impreziosisce della concomitanza col TTG: altro appuntamento importantissimo per noi tutti, popolo on the road!
Siamo tutti nati per viaggiare e fare viaggiare – e l’autobus è il mezzo più confortevole con cui mettersi in movimento: aperto alle deviazioni di rotta, sicuro e senza code. Siamo pronti a dimostrarvelo con i nuovi autobus in prèmiere italiana esposti sul nostro stand (potrete toccare con mano i nuovi Setra Next Generation TopClass ComfortClass e Intouro K Hybrid Mercedes-Benz), con Tourismo Mercedes-Benz a disposizione per il test drive.

Dal 12 al 14 ottobre avete un appuntamento con noi a IBE 2022: segnatevelo in agenda, scaricate il vostro biglietto qui veniteci a trovare al nostro stand Hall B7-D7 ingresso Est.
Vi aspettiamo numerosi… Il viaggio continua e siamo tutti nati per viaggiare!

Stand EvoBus IBE 2020
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]