LUGLIO 2020 – Ripartire con la collaborazione dei colleghi, con il supporto dei servizi e dell’organizzazione OMNIplus.
Si chiama AddressPool, il nuovo servizio di autobus sostitutivo di OMNIplus, riservato esclusivamente ai titolari di OMNIplus ServiceCard.
La soluzione più solidale e intelligente per fronteggiare un imprevisto e proseguire il viaggio.

Immaginate di essere in viaggio, da qualche parte in Italia, con un autobus carico di passeggeri che desiderano raggiungere la destinazione possibilmente in tempi rapidi e in sicurezza. Ma il mezzo è costretto a una sosta accidentale. Il tecnico 24h SERVICE interviene immediatamente, constatando l’impossibilità di garantire una riparazione veloce.
Perché aspettare, quando è possibile ripartire?
È a questo punto che entra in scena il nuovo servizio di autobus sostitutivo di OMNIplus: un altro cliente OMNIplus mette a vostra disposizione uno dei suoi autobus con autista, in base a un contratto sottoscritto tra di voi.
Il servizio può essere portato a termine con la soddisfazione dei vostri clienti e il vostro autobus resta in buone mani per un’efficace riparazione.

Come si attiva AddressPool?
E’ sufficiente che il vostro conducente contatti OMNIplus SERVICE  24h al numero 00800 40204020.
Un meccanico viene immediatamente inviato sul posto per constatare l’esatta entità del danno.
Se una riparazione in tempi rapidi si rivela inattuabile, con il SERVICE 24h potete richiedere un autobus sostitutivo.
Vi fornirà il riferimento di un’azienda che potrete contattare autonomamente, contrattando le condizioni del servizio. Avrete così la certezza che i vostri passeggeri proseguano il viaggio in totale relax, mentre il vostro conducente potrà occuparsi in tutta tranquillità della permanenza o della riparazione del vostro mezzo.

I vantaggi sono evidenti: mobilità ininterrotta per voi e per i vostri passeggeri, nessun danno dovuto all’impossibilità di portare a termine il viaggio, disponibilità immediata di un autobus sostitutivo a condizioni eque e uniformi e un servizio capillare in caso di panne.
Vi abbiamo convinto? Entrate anche voi a far parte della famiglia AddressPool e mettete a disposizione i vostri autobus per le emergenze.
E’ sufficiente scaricare il modulo di adesione dal sito OMNIplus, come illustrato nelle immagini qui sotto.

addressPool OMNIplus
addressPool OMNIplus

Come scaricare dal sito OMNIplus il modulo di adesione al servizio.
Per informazioni è possibile rivolgersi in EvoBus Italia a Giulia Paganelli, OMNIplus.

Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]