Nel 2011 la nostra Città dell’Autobus accese per la prima volta le sue luci “in notturna” e “in trasferta”, quasi ad anticipare la dinamica stagione dei tour FormulaBus degli anni a venire.
In quell’occasione, infatti, in concomitanza con TTG a Rimini Fiera, la Città dell’Autobus ospitò l’evento “By night Bus Festival” presso Misano World Circuit: uno straordinario meeting sotto le stelle, nella cornice esclusiva del famoso circuito e dello spazio panoramico sopra i box, per dare spazio a momenti d’incontro, ma anche di emozioni con gli autobus “liberi” in pista, protagonisti in sicurezza, efficienza e comfort.
Si festeggiavano allora i 125 anni Mercedes-Benz e i 60 anni Setra perciò, oltre al test drive degli ultimi autobus, ai partecipanti fu data anche la possibilità scendere in pista su auto Mercedes-Benz C 63 AMG Coupè, sulla allora nuova SLK e di ammirare un’esposizione d’auto d’epoca della Stella.
E la stanchezza di un giorno di fiera fu subito dimenticata davanti a una serata così elettrizzante…
Se siete stati presenti alla Città dell’Autobus a Misano non potrete mancare alla sua versione 3.0 e, se non c’eravate, è il momento di scoprire quanto può essere stimolante un evento Città dell’Autobus.
Vi aspettiamo a Bomporto il 17 e 18 novembre.