Arrivano da tutta Europa, sono i 23 colleghi responsabili BusStore delle filiali EvoBus che quest’anno si riuniscono proprio a Modena per il consueto meeting annuale del management BusStore.
Se BusStore oggi è il più importante marchio europeo nella commercializzazione degli autobus usati lo deve anche alla stretta interconnessione tra i mercati internazionali e alla potente rete con cui è in grado di fare incontrare domanda ed offerta, senza ostacoli di frontiera.
Oggi il “piazzale degli usati” ha una dimensione europea e BusStore possiede i numeri e gli strumenti per muoversi agevolmente, moltiplicando le opportunità per i propri clienti.
Fondamentali sono perciò l’incontro, la collaborazione e lo scambio tra i responsabili delle varie filiali per uniformare gli standard e le strategie e per consolidare un team che parla molte lingue.
Dal 4 al 6 ottobre 2017 siamo stati felici di fare gli onori di casa e ospitare i responsabili BusStore presso la nostra sede italiana.
Tra un’intensa sessione di lavoro e l’altra, abbiamo avuto il piacere e l’orgoglio di presentare ai colleghi anche le eccellenze del nostro territorio; da quelle gastronomiche, come l’aceto balsamico e il parmigiano reggiano, a quelle “rombanti” color rosso Ferrari a Maranello: un’esperienza elettrizzante che, per uomini Daimler, mette insieme l’eterna competizione dei circuiti di Formula 1 con il mito del Cavallino che accomuna tutti noi appassionati di motori.
Buon lavoro dunque al team BusStore, una squadra sempre più competente e preparata per supportarvi nella vendita e nell’acquisto degli autobus usati e nei servizi connessi.
Visita il sito BusStore.
Ecco una piccola photogallery dell’evento: