E’ più piacevole prepararsi ad un nuovo autunno di lavoro in uffici rinnovati, colorati e ancora più accoglienti.
Anche il BusWorld Home OMNIplus di Milano, oggi dà il benvenuto ai propri clienti con un’area accettazione e uffici personalizzati con una nuova grafica alle pareti.
I soggetti dei nuovi pannelli sono suggestivi close-up relativi a dettagli dei nostri autobus o dei ricambi OMNIplus, scelti per evocare la comune appartenenza e per il piacere del colore con cui vivacizzano gli uffici.
Il restyling grafico è stato realizzato dall’agenzia DoYou.
L’obiettivo – come ci racconta il responsabile del Service Center Paride Bonvini (di cui potete anche leggere una recente intervista qui) – è quello di rendere i locali ancora più accoglienti per i clienti OMNIplus e più colorati e piacevoli per il personale.
In questi uffici i collaboratori EvoBus si prendono in carico e organizzano gli interventi di assistenza agli autobus, gli ordini dei ricambi, le pratiche per le consegne e tutto il lavoro amministrativo che comporta il coordinamento di una grande e attiva officina.
Il BusWorld Home di Milano di Via Volpina 21010 Besnate (VA) – insieme a quellio di Bressanone Bolzano e di Monterotondo Scalo Roma – è una delle filiali dirette di EvoBus Italia che, con la sede di Bomporto, costituiscono i 4 OMNIplus BusWorld Home della Rete italiana di assistenza. In questa pagina potete trovare tutti i servizi che queste strutture sono in grado di offrire.
Paride Bonvini e tutto il team EvoBus lombardo saranno lieti di accogliervi nella rinnovata area accettazione in occasione della vostra prossima visita.