Consegnato a Vienna l’autobus n. 2.500 del modello Setra ComfortClass 500.
Ad aggiudicarselo è stata l’azienda Kowatsch, con sede a Villach, parte del grande gruppo viennese Dr. Richard.
Si tratta di un veicolo S 516 MD a 53 posti, equipaggiato con fari bi-xeno, toilette a bordo, telecamera e sistema video e avanzate dotazioni di  sicurezza, come l’Assistente di corsia (SPA), il cruise control adattivo (ART) con Active Brake Assist (ABA3), in grado di avviare automaticamente una frenata di emergenza in caso di ostacoli fissi.

Setra ComfortClass 500; un percorso di successo dal 2012
Lanciato nel 2012, il ComfortClass 500 ha da subito costituito un nuovo punto di riferimento fra gli autobus turistici per economia, comfort, sicurezza e look & feel.
Dall’autunno 2014 la gamma si è arricchita anche del S 516 MD, lungo 13,1 metri, bus a 2 assi che con il suo telaio di base ridotta e un’altezza di 3,56 metri, si è inserito armoniosamente nella famiglia di prodotti esistenti, dimostrando un carattere proprio.
Spesso usato come navetta o per viaggi  brevi, su tragitti con bagaglio contenuto, rappresenta un’alternativa per tutti i noleggiatori di autobus che non vogliono rinunciare agli standard di comfort Setra neppure sulle tratte brevi.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]