I nostri autobus e una corretta manutenzione sono di per sé garanzia di efficienza, tuttavia, poiché gli imprevisti non si possono mai escludere, OMNIplus vi assicura assistenza ovunque, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, in tutta Europa.
Un servizio di assistenza efficiente non si improvvisa: occorre disporre di una rete capillare di officine (qui la mappa dei Service Partner Autorizzati OMNIplus in Italia) in grado di coprire tutto il territorio, occorre formare costantemente il personale che esegue gli interventi e  darsi obiettivi e standard di qualità cui tutti gli operatori si conformino, affinché ogni cliente abbia la certezza che, affidandosi alla nostra Rete, troverà ovunque il livello di servizio che si aspetta.
Tutte le officine autorizzate che effettuano service 24h devono rispettare a precise linee guida:

Essere sempre presenti per i nostri clienti
Attraverso il “24H Service”, che prevede il soccorso e l’assistenza in caso di guasti 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno, dobbiamo soddisfare le aspettative dei clienti.

Stupire sempre i clienti in modo positivo
Nonostante l’inconveniente del guasto, ogni intervento di Service 24 ore è un’occasione per trasmettere al cliente la sensazione di aver scelto il prodotto giusto ricevendo un’assistenza all’altezza delle sue aspettative.

Essere decisi ed operare per il cliente
Il connubio costituito dalle capacità professionali e dalla motivazione ci consente di soddisfare le aspettative dei clienti nei confronti del Service 24H.

Garantire la massima disponibilità dell’autobus
Un autobus fermo con 50 passeggeri significa disagio per tutte queste persone. Noi facciamo del nostro meglio affinché l’autobus sia nuovamente utilizzabile, cioè al fine di rendere possibile la ripresa del viaggio dei passeggeri attraverso soluzioni efficaci.

Numeri telefono Service 24h

 

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