Coloro che visitano la sede EvoBus Italia a Bomporto in questi giorni sono accolti da una nuova grafica alla reception che racconta in cinque punti l’attenzione Daimler verso la qualità nei propri prodotti e servizi e l’attitudine del Gruppo per perseguirla ed incrementarla continuamente.
Vivere il presente. Pensare al futuro.
Il Gruppo Daimler – uno dei più grandi produttori di auto di prestigio e il maggior costruttore di veicoli industriali e commerciali su scala mondiale (Guarda il video 2018 del Gruppo) – si è assunto impegni precisi a favore della qualità del proprio lavoro e li ha formalizzati in una serie di linee guida cui tutte le aziende del Gruppo hanno il piacere e la responsabilità di attenersi.
EvoBus Italia ha fatto propri e condivide con entusiasmo gli impegni espressi nella “Politica della Qualità Daimler”, li ha diffusi a tutti i propri collaboratori interni ed esterni e li adotta con convinzione nei propri processi organizzativi. Per questo ha scelto di affiggerli con grande rilevanza all’ingresso della propria sede: un’importante dichiarazione d’intenti da condivedere pubblicamente.
L’obiettivo di perseguire l’eccellenza della qualità nei propri prodotti e servizi coinvolge, naturalmente, anche i nostri Clienti.
Sono i Clienti, infatti, che beneficiano del nostro impegno verso standard di qualità sempre più alti; sono sempre i Clienti, inoltre, che valutano i risultati raggiunti in temini di qualità del nostro lavoro.
Ci assumiamo la responsabilità di diffondere buone pratiche e obiettivi d’eccellenza a tutti i livelli, condividendo i nostri standard e il continuo miglioramento anche con collaboratori e partner il cui contributo concorre alla qualità finale dei prodotti e dei servizi che firmiamo.
Non solo parole.
Ecco le linee guida che condividiamo con tutte le aziende del Gruppo Daimler:

Il manifesto della qualità Daimler al centralino EvoBus,