In occasione del BusWorld di Courtrai – che si è svolto in Belgio dal 20 al 25 ottobre 2017 – gli autobus Merceds-Benz e Setra hanno fatto il pieno di riconoscimenti.
Esperti internazionali del mondo dell’autobus hanno infatti premiato per design, sicurezza ed efficienza tre modelli della famiglia Daimler: si tratta di Mercedes Tourismo M, Citaro Hybrid e Setra S 516 Hd che incassano complessivamente ben cinque premi.

Citaro Hybrid Mercedes-Benz
Citaro Hybrid, che ha debuttato proprio al salone Busworld Europe 2017, ha ottenuto due riconoscimenti attribuiti nell’ambito dei Busworld Awards (ex European Coach & Bus Week – Ecw).
Il veicolo, che insieme al nuovo sistema di assistenza elettroidraulica allo sterzo vanta oggi consumi ridotti fino all’8,5%, è stato premiato con le targhe: Grand Award Bus” e “Safety Label”.
Daimler Buses offre la tecnologia ibrida opzionale su una vasta gamma di autobus urbani con motori diesel e gas.

Tourismo M Mercedes-Benz
Tourismo M Mercedes-Benz, versione intermedia per lunghezza della nuova gamma Tourismo, si aggiudica i premi Busworld Awards per la progettazione e la sicurezza: il “Design Label” e il “Safety Label”.
Tourismo M è la risposta ideale per quei clienti che richiedono molti posti, grande bagagliaio e la massima efficienza economica in un veicolo con soli due assi, adatto anche alle lunghe distanze.
Con una lunghezza di 12,9 m, questa versione offre una fila di sedili in più rispetto al Tourismo da 12,14 metri.

Setra S 516 HD
Infine, anche il Setra S 516 HD torna da vincitore. Ha incassato, infatti, il riconoscimento del collegio internazionale di giudici del “Sustainable Bus Award” – promosso dalle testate specializzate “Autobus”, “Busfahrt” e “Mobilité Magazine” – che lo hanno premiato nella categoria Coach.
I
l motore ecologico Euro VI per la sua efficienza economica ha colpito positivamente i giudici che hanno apprezzato anche l’eccellente comfort del nuovo autobus a due assi.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto riconoscimenti importanti, conferiti da esperti internazionali del mondo dell’autobus. – ha dichiarato Ulrich Bastert, responsabile marketing, vendite e servizio clienti Daimler BusesCiò è stato reso possibile dal fatto che, nel sviluppare i nostri prodotti e servizi, ci concentriamo sulle persone e sull’ambiente. I nostri marchi, stimolati da questi premi, continueranno in futuro a definire standard nell’efficienza economica e nella sostenibilità ambientale”

Ulrich Bastert, responsabile Marketing, Vendite e Customer Services Daimler Buses con la targa del „Sustainable Bus Award 2018“ conquistata dal Setra S 516 Ulrich Bastert, Head of Marketing, Sales and Customer Services Daimler Buses, with the "Sustainable Bus Award 2018", which Setra received for the S 516 HD/2.

Ulrich Bastert, responsabile Marketing, Vendite e Customer Services Daimler Buses con la targa del „Sustainable Bus Award 2018“ conquistata dal Setra S 516

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]