Sono davvero tanti gli spettatori invitati a riflettere sui vantaggi dell’autobus dagli spot televisivi della campagna ANAV “Vai col Bus” che, come per la precedente iniziativa “Sicurezza 10 e lode”, vede ancora una volta il sostegno convinto di EvoBus Italia.
L
a messa in onda dei 4 spot televisivi a partire dal 15 dicembre ha coperto tutto il periodo natalizio con 130 passaggi televisivi e si è conclusa il 7 gennaio scorso: i canali nazionali coinvolti nella campagna sono stati nove del gruppo Cairo, Mediaset e Discovery e le visualizzazioni totali hanno superato i 25,5 milioni (25.560.859 di visualizzazioni così distribuiti: La 7 65 spot con 4.703.073 contatti; Discovery 20 spot con 1.169.786 contatti; Mediaset 45 spot con 19.688.000 contatti).

Il target della campagna è rappresentato dalla platea degli utenti dell’autobus, effettivi e potenziali, e i quattro soggetti degli spot declinano quattro delle più apprezzabili caratteristiche dell’autobus rispetto ad altre modalità di viaggio: flessibilità, intesa come capillarità e prossimità del servizio, comfort, sicurezza e connessione on board. 
L’appeal degli spot era amplificato anche dalla presenza di testimonial coinvolgenti, il comico Fabrizio Fontana, protagonista di numerose produzioni televisive, da Zelig a Striscia la Notizia, e Gemma Favia, giornalista Rai attualmente impegnata nella conduzione di alcune rubriche su Rainews24.
Guarda tutti gli spot andati in onda cliccando qui!
La campagna continua ora sui canali online, Facebook e You Tube e sul blog vaicolbus.it

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]