Ridisegnato, perfettemente in linea con l’immagine corporate caratterizzata dal colore argento, ottimizzato nelle funzioni di ricerca e navigazione, il sito Daimler si presenta sul web con una nuova veste.
In home page immagini di grandi dimensioni evidenziano a colpo d’occhio i temi focali, le novità e gli sviluppi interessanti del Gruppo. Le sezioni sulla sostenibilità e dedicate alla stampa e agli investitori sono state strutturate per fornire chiaramente informazioni pertinenti e interessanti ai target di riferimento: clienti, giornalisti, candidati, azionisti e analisti.
In futuro, verrà integrato anche l’accesso diretto ai social network Daimler.
Un altro punto di forza del nuovo sito web è il suo layout flessibile e responsive che consente un’agevole navigazione da qualunque dispositivo.
Anche la sezione “carriera” è stata ridisegnata. È qui che i potenziali candidati possono trovare informazioni su Daimler come datore di lavoro e le opportunità professionali presso la società.
Non vi resta che navigare il nuovo sito Daimler al consueto indirizzo www.daimler.com