Il team delle officine della rete OMNIplus si incontra periodicamente in un meeting annuale di tutti i Service Partner per una preziosa condivisione di esperienze e buone prassi.
E’ un importante momento di aggiornamento, sinergie e appartenenza, perché la nostra Rete Assistenza, costituita da officine altamente specializzate e selezionate in base a severi requisiti di qualità, è soprattutto una rete di persone: collaboratori formati, aggiornati, in un rapporto di partnership e sintonia con i valori dell’azienda.
Questo appuntamento, istituito per la prima volta in Italia, è stato poi adottato nel resto del Gruppo EvoBus; la gestione italiana della rete assistenza, infatti, è benchmark europeo e ci riempie di soddisfazione costatare come spesso costituisca oggetto d’esempio per i nostri colleghi delle filiali estere.
Il 12 ottobre 2016, i Service Partner OMNIplus si sono dati appuntamento a Garda (VR) per due intense giornate di confronto, aggiornamenti e team building.
In agenda, attività di formazione su temi ONMIplus e attività di training con il dott. Fabio De Luca, esperto in sviluppo d’impresa.
Guarda la photogallery del meeting 2016
Per augurare buon lavoro ai Service Partner OMNIplus, una slideshow che ricorda il Meeting dell‘anno scorso, ospitato a Bari, in concomitanza con l’ultima tappa dell’evento FormulaBus in Tour.