EvoBus Italia è parte di un grande gruppo che riunisce colleghi di tanti paesi; proprio per questo un po’ di orgoglio nazionale non guasta ed è una grande soddisfazione quando la nostra filiale italiana ottiene riconoscimenti e ben figura a livello internazionale.
Oggi tutta EvoBus Italia si rallegra per un risultato che ci riempie di orgoglio: doppia presenza sul podio dei Marketing Excellence Awards 2017, il riconoscimento con cui il Gruppo Daimler premia le migliori attività di marketing delle filiali.
Si tratta di una sentita “competizione”, ma soprattutto di un importante momento di confronto internazionale sotto la direzione di Casa Madre, cui partecipano i responsabili marketing delle filiali del gruppo per condividere idee, risultati e buone pratiche.
Alla nostra attività di comunicazione multibrand a supporto dei 20 anni di EvoBus Italia è andato il primo premio nella categoria “E-business / Cross-media”. Il meeting “Over the Top”, organizzato nella primavera 2016, ha conquistato il terzo posto nella categoria “Eventi”.
Grande apprezzamento internazionale per la costellazione di attività online e offline che nel 2017 hanno accompagnato le celebrazioni dei nostri 20 anni: interviste a dipendenti e clienti da 20 anni, storytelling tecnologici, foto d’epoca, conferenza stampa, infografiche, test drive adrenalinici nel doppiamente premiato evento Over the Top e molto altro…
Una molteplicità di iniziative ed eventi che certamente ricorderete perché hanno coinvolto tutti: clienti, dipendenti, collaboratori, fornitori, service partner e stampa di settore.
E’ un riconoscimento, quindi, che abbiamo conseguito insieme: la direzione e il team di EvoBus Italia al completo, l’ufficio marketing con Giovanna Lusvardi, Francesco Bellini e i loro collaboratori, ma anche clienti, giornalisti, service partner e operatori del settore che di queste attività sono stati protagonisti.
“La forza dei nostri 20 anni” continua a fare la differenza…
Congratulazioni a tutti!

Marketing Excellence Award 2017: Giovanna Lusvardi, responsabile marketing EvoBus Italia, ritira il premio a nome dell’azienda.