Il 4 e 5 ottobre 2017 il team delle officine della rete OMNIplus Italia si è incontrato per il consueto meeting annuale di tutti i Service Partner, un importante momento di aggiornamento e condivisione.
Non ci stanchiamo di ripetere che la nostra Rete Assistenza, costituita da officine altamente specializzate e selezionate in base a severi requisiti di qualità, è soprattutto una rete di persone: collaboratori formati, aggiornati, in un rapporto di partnership e sintonia con i valori dell’azienda.
Il meeting annuale SPA è un’occasione preziosa per consolidare queste sinergie e il senso di appartenenza.

Se nel 2016 il nostro team si era incontrato sulle rive del lago di Garda, quest’anno i nostri Service Partner hanno varcato i confini e si sono dati appuntamento a Maastricht, in Olanda, dove ha sede Mercedes-Benz Customer Assistance Center (CAC) che ha ospitato il meeting.
Durante queste due intense giornate di confronto, aggiornamenti e team building, i partecipanti hanno avuto anche occasione di visitare il CAC, con la guida dei responsabili olandesi della struttura, di conoscere personalmente il nuovo CEO EvoBus Italia, Heinz Friedrich e, nella serata del 4 ottobre, di partecipare alla visita guidata della città fiamminga.

Per augurare buon lavoro e ringraziare i 43 Service Partner OMNIplus, protagonisti e ambasciatori dei valori del marchio, un video che raccoglie gli highlghts 2017 e citazioni dalle interviste ai Service Partner pubblicate quest’anno dalla Città dell’Autobus.



Ecco una photogallery dell’evento:

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]