In EvoBus Italia è nostra convinzione da sempre che il contributo di ogni collaboratore sia prezioso e determinante.
E’ stata perciò un’occasione doppiamente piacevole l’evento EvoBus Italy Day che ad inizio 2018 ha riunito presso la sede di Bomporto tutto il nostro team aziendale in un momento di condivisione, di formazione e di scambio.
Il focus della giornata era la riflessione sulla campagna “Leadership 2020, together into the future”: un obiettivo del Gruppo, una serie di principi guida nell’ambito dei rapporti fra colleghi e nello stile di comunicazione interna promossi da tutto il Gruppo Daimler ed elaborati per rispondere con efficacia ad un mondo che cambia rapidamente, in cui la comunicazione e la cultura del menagement dovrà assumere caratteristiche sempre più aglili e flessibili.
I principi cardine di questo nuovo approccio sono la digitalizzazione, la cultura del feedback, la semplificazione dei processi interni, il decision making, in uno stile di comunicazione sempre più informale, diretto ed efficace nello scambio di informazioni e orientato al problem solving.

La valorizzazione del lavoro di squadra, cui tutti possono contribuire in modo determinante a prescindere dalla propria posizione nell’organigramma o dall’anzianità di servizio, è stata infatti alla base anche delle attività di team building e di reciproca conoscenza che hanno animato la giornata “EvoBus Italy Day”.
Le indicazioni Daimler di Leadership 2020 nascono da un proficuo lavoro di squadra a livello di Gruppo e rispecchiano una vision che ha coinvolto colleghi provenienti da tutti i reparti e filiali, indipendentemente dal livello gerarchico.
Anche EvoBus Italia è pronta a imprimere la propria impronta a questa trasformazione cui tutti noi possiamo contribuire in presa diretta.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]