Quella che ha avuto luogo il 19 dicembre 2016 è stata una cena di Natale davvero speciale perché ha concluso un anno particolarmente intenso, sull’onda delle celebrazioni dei 20 anni di EvoBus Italia.
Come di consueto, la cena di Natale ha offerto l’opportunità di riunire tutti i dipendenti della sede di Modena in un’occasione conviviale dove i brindisi e gli auguri si sono uniti a riflessioni, bilanci e visioni rivolte al futuro.

Molti i momenti importanti nel corso della serata: il discorso ai collaboratori dell’amministratore delegato Holger Dürrfeld che ha presentato il bilancio positivo dell’attività dell’azienda, le prospettive per l’anno a venire e ha ringraziato l’impegno di tutte le donne e gli uomini EvoBus, la premiazione dei colleghi Francesco Bellini, del Mkt EvoBus (qui l’intervista a Francesco) e Paolo Borsari del magazzino (qui l’intervista a Paolo) e Armin Sellemond del Service Center di Bressanone che, in occasione di questo 2016, hanno festeggiato il loro 25esimo anno in azienda – prima Kassbohrer Setra e poi EvoBus.
A tutti i dipendenti in azienda dal 1996 è stato regalato un poster che li raffigura e ricorda le loro interviste concesse al blog La Città dell’Autobus e pubblicate nel corso di quest’anno del ventennale.

Inoltre, la serata è stata anche l’occasione per premiare i finalisti italiani della competizione Bus Tech Challenge Luigi Mennonna (BWH Roma), Giuseppe D’Ascoli (BWH Roma), Nicola Maione (Service Partner Maione), Vincenzo di Palma (Service Partner Maione), e fare tutti i nostri in bocca al lupo al campione nazionale Luigi Mennonna che rappresenterà l’italia alle finali europee in Germania.
Insomma, un brindisi dietro l’altro per la grande famiglia EvoBus – compresi i colleghi di Roma, Milano e Bressanone che hanno festeggiato a distanza nelle loro cene di filiale.

Siamo pronti ad iniziare il 2017 con lo stesso entusiasmo e la stessa passione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]