Era il primo settembre del 2014: il blog “La Città dell’Autobus” andava online con il suo primo post. In questi dodici intensi mesi di comunicazione il blog è cresciuto piano piano ed ha acquistato progressivamente notorietà tra gli addetti ai lavori del mondo dell’autobus, scommettendo sulla qualità e la continuità dei contenuti.
Dapprima il blog vi ha accompagnato alla fiera di Rimini, poi ad inizio 2015 siamo approdati anche a Facebook, a YouTube, a Twitter per diffondere sempre più gli articoli pubblicati.
Abbiamo potenziato i contenuti che vi interessavano: ad esempio le consegne e gli articoli che parlano di voi, introducendo rubriche nuove come le interviste al conducente; monitoriamo costantemente le vostre letture e i vostri interessi per arricchire sempre di più i contenuti che vi appassionano.

Per il progetto del blog, una forma innovativa di comunicazione nel nostro settore, il marketing EvoBus Italia a maggio ha anche ricevuto un award internazionale del Gruppo Daimler.

Oggi, 1 settembre 2015, il blog è diventato per molti di voi un appuntamento quotidiano che ospita con piacere i vostri contributi e i vostri commenti. In un anno abbiamo pubblicato 284 post, sono state visualizzate 100 mila pagine per oltre 32.000 utenti e le visite aumentano di mese in mese.

Al blog che spegne la sua prima candelina non possiamo che augurare un futuro smpre così positivo e a voi, che ci seguite con interesse ed interagite con noi, va il nostro grazie e il nostro invito a continuare a leggerci, condividerci e commentarci.

Happy birthday alla Città dell’Autobus, Happy Birthday a tutti noi!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]