EvoBus Italia sostiene la nuova campagna di promozione dell’autobus presentata da ANAV ad inizio dicembre.
“Vai col bus”, l’iniziativa dedicata ai viaggi in autobus su media e lunga tratta, raccoglie il testimone dalla precedente campagna “Sicurezza 10 e lode” che molto ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica intorno ai temi della sicurezza nel trasporto scolastico.
La nuova campagna “Vai col bus”
punta a valorizzare il trasporto con autobus su medie e lunghe distanze esaltando le caratteristiche di sicurezza dell’autobus, di compatibilità ambientale, del comfort di viaggio.
Lo farà attraverso un blog dedicato, www.vaicolbus.it, e quattro spot televisivi
per i quali è già iniziata la messa in onda su molti canali nazionali (LA 7, Real Time, Nove e DMax e i canali Mediaset)
I testimonial scelti per la campagna sono il comico Fabrizio Fontana, protagonista di numerose produzioni televisive, da Zelig a Striscia la Notizia, e Gemma Favia, giornalista Rai attualmente impegnata nella conduzione di alcune rubriche su Rainews24.
Gli spot, che vedono protagonisti autobus Mercedes-Benz e Setra, sottolineano alcune fra le più apprezzabili caratteristiche dei viaggi in autobus: sicurezza, comfort, connettività a bordo e flessibilità.
Ecco i quattro soggetti:

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]