EvoBus Italia sempre più social;
non solo con i suoi profili La Città dell’Autobus, ma ora anche con un nuovo account Twitter EvoBus Italia, specificamente dedicato alla comunicazione istituzionale e alla nostra presenza social nel mondo del trasporto di linea e delle aziende pubbliche.
Twitter è ormai diventato uno strumento molto diffuso in Italia all’interno di un target culturale medio-alto e tra rappresentanti amministrativi e politici. Anche i vertici governativi oggi lo usano come mezzo base di comunicazione. Con il nostro nuovo account twitter intendiamo prendere parte alle conversazioni del settore, anche in ambito amministrativo e normativo, condividere i nostri valori legati alla sicurezza, alla sostenibilità ambientale, al nostro codice etico ed alle evoluzioni nell’ambito degli acquisti pubblici.
EvoBus Italia è un importante player anche nella fornitura di mezzi e servizi per il trasporto di linea, un settore complesso guidato da dinamiche specifiche, normative e regolamenti in continua evoluzione e influnzati da necessità e realtà locali, settore che EvoBus conosce, ascolta, a cui può contribuire da protagonista con il proprio know-how e i propri valori, conversando con rappresentanti e decisori amministrativi e politici.
Sempre più aperti alla relazione, alla conversazione e all’ascolto.
Seguiteci anche sulla nuova pagina twitter @EvoBusItalia.